ANNA: a soli 16 anni, numeri da record!!!

Written by on 2 Marzo 2020

I numeri non mentono e quelli di “BANDO”, il singolo che segna il debutto ufficiale di ANNA, 16enne di La Spezia ma soprattutto rapper, raccontano una storia senza precedenti nel nostro paese.
Classe 2003 con già oltre 73 mila follower su Instragram e oltre 111 mila follower su TIk Tok (che le sono valsi oltre 50 mila video in sole 3 settimane con il suono di “Bando”), ANNA è una vera appassionata di rap, cresciuta tra i vinili del padre DJ e una passione coltivata fin da piccola.
Pubblicato ufficialmente su tutte le piattaforme digitali il 31 gennaio (pochi giorni dopo la firma con Virgin Records), “BANDO” ha macinato giorno dopo giorno record su record.
In 4 settimane il singolo ha raggiunto la posizione n.3 di Spotify Italia, la n.1 della Spotify Viral Italia, la n.5 della Global Viral di Spotify, la n.4 di Apple Music e la n.2 di Shazam.
Inoltre, in 1 sola settimana di programmazione “BANDO” ha raggiunto la posizione n. 36 di Earone (la classifica dei brani più programmati dalle radio italiane).


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *



Continue reading

Radio One

Radio One

Current track

Title

Artist