AVA MAX: IL NUOVO SINGOLO È “KINGS & QUEENS”

Written by on 8 Aprile 2020

Dopo la hit planetaria ‘Sweet But Psycho’, il successo di ‘Torn’ e il brano con Alan Walker ‘Alone Pt. II’, torna la pop star internazionale Ava Max con il suo singolo ufficiale per il 2020 ‘Kings & Queens.

Con questo brano Ava si afferma come PRINCESS OF POP (come è stata definita da V Magazine). Nella canzone immagina un mondo migliore in cui ognuno di noi è trattato con rispetto.

Il nuovo singolo, in radio da venerdì 10 aprile, è il nuovo capitolo del suo album d’esordio che uscirà entro la fine dell’anno.

‘Sweet but Psycho’ è stato certificato in Italia 3 volte Platino e in US  2x-Platino ed è   stato incluso dal New York Times tra le “54 Best Songs of 2019”. Il brano ha accumulato più di 1 miliardo e 200 milioni di streaming in totale tra le varie piattaforme e il suo video ha superato i 500 milioni di visualizzazioni ed è stato prodotto dal super producer super-producer Cirkut, vincitore di un GRAMMY® (Maroon 5, Miley Cyrus, The Weeknd) e scritto insieme a Madison Love (Camila Cabello).

 

‘Torn’ a sua volta è stato definito da  VOGUE una delle “Best Songs of 2019,” oltre ad essere stato un brano in vetta alla top 10 radio europea per mesi.


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *



Radio One

Radio One

Current track

Title

Artist