Come allenarsi con Dua Lipa

Written by on 18 Marzo 2020

Dua Lipa ha pubblicato un video speciale in aggiunta a quello già rilasciato per il nuovo singolo “Physical”.
Dal mood tipicamente anni 80 , il nuovo video di Dua Lipa è un invito ad allenarsi insieme a lei e una sfida della cantante ai suoi fan a postare la replica del proprio allenamento da casa,
rigorosamente eseguito con il brano in sottofondo. Nel video Dua con tanto di body, calzettoni e scarpe da tennis si unisce a una serie di ballerini e la “classe” presenta una serie di esercizi.
Non mancano luci, colori e divertimento in attesa del suo nuovo album “Future Nostalgia” previsto per il 3 aprile.

Guarda il video : https://www.youtube.com/watch?v=YvVonQ7LUJ0

Dua Lipa annuncia il nuovo album Future Nostalgia, rivelando la copertina, la tracklist, e la data di uscita prevista per il 3 aprile (in preorder da oggi).
Future Nostalgia include la hit mondiale ‘Don’t Start Now , che in Italia è stata al n.1 della classifica Earone per tre settimane consecutive ed è certificata Disco D’ORO, e il nuovo singolo ‘Physical’, disponibile da oggi.

La superstar mondiale ha dichiarato: “Lavorare alla realizzazione di Future Nostalgia è stata un’esperienza incredibile, non vedo l’ora che lo possiate ascoltare…non manca molto!”

Di seguito la tracklist di “Future Nostalgia”

1. Future Nostalgia
2. Don’t Start Now
3. Cool
4. Physical
5. Levitating
6. Pretty Please
7. Hallucinate
8. Love Again
9. Break My Heart
10. Good In Bed
11. Boys Will Be

Sempre oggi, Dua Lipa pubblica il coloratissimo nuovo video di “Physical”, diretto da Lope Serrano, del celebre collettivo di designers CANADA
Guarda il video : https://www.youtube.com/watch?v=9HDEHj2yzew

Alla fine del 2019 Dua Lipa ha presentato DON’T START NOW, il primo singolo estratto da FUTURE NOSTALGIA, negli show più importanti al mondo come gli MTV European Music Award, gli ARIA award, gli American Music Award, lasciando tutti a bocca aperta!

Dua è apparsa sulla scena musicale nel 2015 e ha già venduto oltre 4 milioni di album con il suo primo lavoro “DUA LIPA” e oltre 60 milioni di singoli. “DUA LIPA” è ufficialmente l’album di un’artista femminile più ascoltato di sempre in streaming su Spotify e Dua è l’artista femminile più giovane in assoluto ad avere raggiunto 1 miliardo di visualizzazioni su YouTube. Dua sta per partire in un tour mondiale che la porterà a Milano il prossimo 30 aprile, in un Mediolanum Forum andato sold out in pochissimo giorni.

In Italia l’album d’esordio omonimo di Dua Lipa ha raggiunto la certificazione ORO per le vendite. Per quanto riguarda i singoli di seguito le certificazioni:
NO LIE (con Sean Paul) Quadruplo platino
NEW RULES Triplo Platino
ONE KISS (con Clavin Harris) Triplo Platino
BE THE ONE Doppio Platino
IDGAF – Doppio Platino
SCARED TO BE LONELY Doppio Platino
ELECTRICITY (con Diplo e Mark Ronson) Oro
BLOW YOUR MIND Oro
KISS AND MAKE UP Oro


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *



Radio One

Radio One

Current track

Title

Artist