JUST MUSIC FESTIVAL OFF 2020 – FATBOY SLIM

Written by on 12 Febbraio 2020

Il grande ritorno di colui che meglio di chiunque altro incarna il concetto di festa e divertimento.

Domani giovedì 13 febbraio arriva all’Alcatraz di Milano Fatboy Slim, l’imperatore del big beat.

Una serata esclusiva che inaugura il Just Music Festival OFF 2020, una delle sezioni in cui si articolerà la sesta edizione di Just Music Festival, uno dei più importanti eventi internazionali del Paese, che per la prima volta include Milano nella sua preview.

In serata si alterneranno alla consolle anche il duo italo-spagnolo Ernest&Frank, il sodalizio tutto milanese dei Blinky, Simone De Kunovich e Velardi.

Just Music Festival 2020, giunto quest’anno alla sua sesta edizione e organizzato come sempre da DNF Booking Crew, è uno dei festival italiani più rilevanti a livello internazionale, capace di unire il grande evento musicale ai più avanzati ambiti di ricerca, portando lo spirito della musica underground in ambienti nuovi, mettendo insieme i grandi maestri e le nuove star della musica contemporanea. Nelle score edizioni ha ospitato artisti come Björk, Massive Attack, Public Enemy, Burt Bacharach, Pet Shop Boys, Jean Michel Jarre, Disclosure, Róisín Murphy, Travis, Thievery Corporation, St. Germain e James Morrison.


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *



Continue reading

Radio One

Radio One

Current track

Title

Artist