Master KG: DA FENOMENO SU TIK TOK ALLE CLASSIFCHE DI TUTTO IL MONDO

Written by on 16 Luglio 2020

Il brano del produttore e musicista africano Master KG

DA FENOMENO SU TIK TOK ALLE CLASSIFCHE DI TUTTO IL MONDO

Da ogni parte del mondo oltre 40 milioni di video su Youtube per il ballo dell’estate

JERUSALEMA è il brano gospel, afro house del produttore e musicista africano Master KG che sta conquistando tutte le classifiche. Il pezzo, divertente e spensierato e cantato in lingua venda, disponile anche nella versione remix di Burna Boy, si è trasformato in una dance challenge che sta coinvolgendo centinaia di persone in tutto il mondo, ammaliate dal suo ritmo trascinante. Tantissimi sono infatti i video che vengono caricati su YouTube e su Tik Tok con l’hastag #jerusalema, da ogni parte del mondo, in cui gruppi di persone, di ogni sesso e razza ed età, si cimentano nel ballo dell’estate.

Ma il fenomeno virale non si è fermato lì: agli oltre 40 milioni di video, si aggiungono 10 milioni di streaming, 35 milioni di visualizzazioni su YouTube e posizionamenti all’ 11 della Viral Charts di Spotify e nella top 30 di Shazam. In Italia è al n.1 della Viral Spotify Italia e al 14 di Shazam Italia, oltre che al n. 2 i iTunes.

Guarda il video https://youtu.be/fCZVL_8D048

 

Master KG ha iniziato Ad appassionarsi alla musica in tenera età ed è diventato famoso nel 2018 con il suo album “skeleton move” che ha ottenuto alcune nomination e e premi  tra cui AFRIMMA Awards per i migliori gruppo nell’Eclectro africano. È inoltre il pioniere della danza Balobedu.

 


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *



Radio One

Radio One

Current track

Title

Artist